INTERACT+

Brand:
TERARECON

iNteract+ è il nuovo visualizzatore di immagini “ingegnosamente informato” di TeraRecon che funziona in combinazione con qualsiasi visualizzatore di immagini mediche e soluzioni di condivisione e salvataggio di TeraRecon per fornire intelligenza imparagonabile, potente interoperabilità e capacità di integrazione semplificate.

Le soluzioni iNteract+ migliorano l’esperienza dell’utilizzatore in campo clinico fornita da PACS, VNA,, EMR e altri cruciali sistemi di acquisizione ed elaborazione di immagini. Spesso, esso può eliminare la necessità di numerosi sistemi di trasporto, visualizzazione e immagazzinamento di immagini, facilitando allo stesso tempo una comoda transizione nei confronti di un’ amministrazione di risorse di imaging centralizzata. Dalla condivisione di dati di imaging sensibili al tempo all’espansione dei mezzi clinici disponibili quando e dove lavorano i medici.

iNteract+ è l’unico del suo genere come soluzione che consente anche l’accesso remoto collaborativo con l’aggiunta di informazioni cliniche rilevanti, tutto in un unico visualizzatore.