VIDEO OTOSCOPIO DELFINO

Brand:
INVENTIS

Delfino è un video otoscopio wireless, collegabile a qualsiasi schermo oppure al computer tramite USB.
Grazie al sistema ottico inserito nel leggerissimo manipolo, è possibile visualizzare, catturare e salvare immagini di alta qualità del canale uditivo. Il collegamento senza cavi garantisce inoltre il massimo comfort all’operatore e al paziente.
Immagini chiare e facilità di utilizzo, dimensioni ridotte, design ergonomico e compatibilità con Noah rendono Delfino la scelta ideale per ogni audioprotesista che vuole offrire un servizio di qualità ai propri pazienti.

IL SISTEMA DI ACQUISIZIONE

Delfino contiene al proprio interno un sistema di ottiche endoscopiche di qualità tedesca, un sistema di illuminazione LED ed un sensore CMOS ad alta risoluzione. Questo sistema di acquisizione di ultima generazione garantisce immagini del condotto uditivo di elevata qualità.

IL MANIPOLO

Il manipolo Delfino è estremamente leggero ed ergonomico. Integra una batteria al Litio che assicura più di due ore di funzionamento ininterrotto ed un sistema di trasmissione video wireless multicanale.
Delfino utilizza i comuni specula Heine, poco costosi e facilmente reperibili.

LA BASE

Quando Delfino è in base, la batteria viene ricaricata e l’ottica in punta riscaldata per prevenirne l’appannamento. La base offre due uscite video: una analogica per la connessione diretta a qualunque display e una USB per la connessione al computer.

COMPATIBILITA’ NOAH & DAISY

Delfino viene fornito con il software Daisy, con il quale è possibile acquisire immagini e salvarle insieme con gli altri esami audiologici nella scheda del paziente. Se siete utenti Noah, potrete invece utilizzare il modulo dedicato, sempre incluso nel pacchetto.

.