EDAN IM70

Brand:
EDAN

iM70
Patient Monitor

iM70 è pensato per rispondere ai più recenti bisogni clinici per tutti gli utilizzi, dalla medicina generale al monitoraggio di anestesia, il tutto mantenendo la connessione con i sistemi ospedalieri in tutti i reparti.
Lo schermo in alta risoluzione a colori TFT-LCD insieme con le più aggiornate shortcut dei menu personalizzabili forniscono un facile accesso in un solo tocco alle funzioni più frequentemente usate, permettendo di prestare più attenzione ai pazienti.
Privo di rumore e a prova di polvere, il sistema privo di ventola dell’iM70 è particolarmente adatto alle operazioni notturne e ai reparti che necessitano di ambienti privi di polvere.
Dotato di varie capacità di comunicazione tra cui HL7, LAN, Wi-Fi integrato, Nurse Call e Sincronizzazione dei defibrillatori, iM70 può comunicare facilmente e cooperare con il sistema d’informazioni ospedaliero e con altri ospedali.
Con un’ampia gamma di parametri opzionali dall’IBP alla gittata cardiaca, dalla capnografia all’anestesia gassosa, iM70 può rispettare la maggior parte dei requisiti nel monitoraggio cardiovascolare e nel monitoraggio gassoso.

Download PDF